Questo servizio di telemedicina online ti dà accesso ai contraccettivi e all'aborto.

  Share


Women Help Women mette le medicine di cui hai bisogno nelle tue mani, dove appartengono! OGNI persona ha diritto di controllare la propria vita. Confidiamo che tu conosca le tue esigenze e possa prendere le tue decisioni sulla tua vita, situazione e futuro.

Women Help Women utilizza Internet e le consultazioni online per espandere l'accesso ai prodotti per la salute riproduttiva di cui potresti aver bisogno. Attraverso questo servizio online senza scopo di lucro riceverai prodotti di qualità, sicuri ed efficaci, che possono essere utilizzati in autonomia. È possibile richiedere pillole per l'aborto farmacologico e diversi tipi di contraccettivi, come la pillola contraccettiva, il contraccettivo d'emergenza (pillola del giorno dopo) e i preservativi. Puoi richiedere le pillole abortive da sole o con contraccettivi per un uso successivo. Puoi richiedere più tipi di contraccettivi contemporaneamente. I prodotti verranno inviati per posta all'indirizzo che ci fornirai. Siamo qui per supportarti durante tutto il processo.

Women Help Women è un gruppo professionale di attivisti e consulenti pro-choice, formati nel campo della salute riproduttiva attraverso il lavoro globale con ricercatori e medici.

Women Help Women combina l’attivismo con la fornitura di servizi di salute riproduttiva. Cerchiamo di dare più potere a tutte le persone allargando la loro conoscenza della salute riproduttiva.

 

Diciamo SI a: Diciamo NO a:

Il tuo potere di controllare e prendere decisioni sul tuo corpo.

L’oppressione, il silenzio o l’umiliazione delle donne.

Servizi legali accessibili per la contraccezione e l'aborto.

Restrizioni legali o culturali all’accesso o barriere che nuocciono alla salute e alla dignità delle donne.

Informazioni mediche affidabili e complete basate sui più recenti standard di cura e raccomandazioni approvate a livello internazionale.

Procedure e pareri medici obsoleti, miti che cercano di spaventare o far vergognare.

Accesso a medicinali originali e di alta qualità.

Truffe e prodotti contraffatti offerti online e offline e servizi che traggono profitto dalle necessità urgenti delle donne.

Collaborazione, sorellanza, rispetto e sostegno per ogni donna.

Censura delle informazioni, le autorità che impongono le loro decisioni e il loro potere alle donne.